Total de visualizações de página

31 de maio de 2010

NOVA OPORTUNIDADE DE ESTUDOS NA ITÁLIA

l’Azienda Mobilità Trasporti S.p.A. in partenariato con l’Associazione Veneti nel Mondo onlus e la Fare Concordia onlus, con il contributo della Regione del Veneto e in particolare dell’Assessorato alle Politiche dei Flussi Migratori, ha promosso nell’ambito del programma di sostegno per le comunità venete nel mondo, il progetto “STAGE TRASPORTI” a Verona, iniziativa rivolta a 4 giovani oriundi veneti provenienti dal Sud America, che si svolgerà a Verona dal 1 luglio al 31 agosto 2010.


Lo stage sarà composto di attività giornaliere sino ad un massimo di otto ore e non prevede l’erogazione di compensi economici.


Prevederà l’affiancamento a personale aziendale, principalmente nelle relazioni con il pubblico, svolgendo l’attività di “centro informazioni” rivolta ai bus turistici.



I requisiti richiesti sono: discendenza in linea retta, entro la terza generazione, da emigrato veneto, età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenza in Sud America.



La partecipazione è gratuita e nessun compenso verrà corrisposto ai partecipanti.



L’ente proponente, con il contributo della Regione del Veneto, garantisce:



la spesa relativa al biglietto aereo a/r in classe turistica, alloggio a Verona in un appartamento riservato ai partecipanti e accesso alla mensa universitaria per l’intero periodo dello stage per un pasto in ogni giornata lavorativa effettuata.







Si allega il bando con la descrizione dell’iniziativa, dei requisiti e delle modalità di partecipazione.







Per poter definire e confermare il viaggio e ogni particolare organizzativo è necessario ricevere al più presto e comunque entro il 12 giugno p.v. la richiesta di partecipazione delle persone interessate, da esprimersi attraverso la compilazione e la restituzione dell’allegata scheda di adesione.







Resto a Vostra disposizione per ogni ulteriore informazione, e con l’occasione porgo i miei più cordiali saluti.







Aldo Rozzi Marin



Presidente







Associazione Veneti nel Mondo onlus



Via Brigata Orobica n. 9 int. 1 - 36043 Camisano Vicentino (Vicenza)



Tel. 39 0444 611699 / Fax 39 0444 413280



Email: presidenza@venetinelmondo-onlus.org



www.venetinelmondo-onlus.org - www.globalven.org



Il nostro motto: Le radici profonde non gelano

Nenhum comentário:

Postar um comentário